|
| Autore |
Messaggio |
Stefano Signore Del Forum
Fantacalcio08/09
Interessi: Fitness, Sports ... Impiego: JEE Analist Programmer
|
|
ciao a tutti ... sto organizzando un pokerino a casa mia per questa sera. Chiunque fosse interessato può partecipare; nessuna distinzione di sesso, razza, religione, orientamento politico.
Regole:
- Ingresso 5€, rientro libero (max 5€) con assegnazione proporzionale dei chips
- Suddivisione montepremi: il 2° vince l'ingresso, il 1° tutto il resto
- Livelli ogni 3 giri OPPURE ogni volta che un giocatore esce
Inizio alle 21:00, così andiamo a dormire a un'orario decente.
Disponibilità:
Riffo
Callo
Fra
Tizio
Zebro
Duzzo
Maro _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi
Ultima modifica di Stefano il Mer Ott 08, 2008 2:43 pm, modificato 4 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
Interessi: Eh..eh..eh..eeh..eh.... Impiego: Non l'ho ancora capito Sito web: http://www.xnxx.com
|
|
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
Marco Aurelio Calligaro Calligaro !!! 'Orca Puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | io io io io io io io io io io io io io io io io io io io |
passaparola. da avvista zebro, tizio, frakkia. _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
Interessi: Eh..eh..eh..eeh..eh.... Impiego: Non l'ho ancora capito Sito web: http://www.xnxx.com
|
|
ok sentiamo anche maro e tizio può chiedere a duzzo poi vedi te quanta gente vuoi _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
Marco Aurelio Calligaro Calligaro !!! 'Orca Puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | ok sentiamo anche maro e tizio può chiedere a duzzo poi vedi te quanta gente vuoi |
Max 10 _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
per ora chi siamo? _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | per ora chi siamo? |
Noi due, ma visto che ci tengo ho mandato un sms al Biondo, Frakkia e Zebro. Se mi rispondono immediatamente abbaiamo qualche info in + ! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
in giornata chiamo tizio _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Frakkia giovedì lavora, ma se la facciamo domani c'è.
Per me è indifferente, ho detto giovedì perché difficilmente la gente si libera da un giorno all'altro.
Cmq io direi di chiedere sia per domani che per giovedì, e organizziamo per il giorno in cui ci sono più persone
... o magari anche entrambi ... una due giorni di pkr nn sarebbe male ! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
zebrone OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
ciao ste ascolta io forse posso di giovedì.. ti do conferma entro domani sera....  |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| zebrone ha scritto: | ciao ste ascolta io forse posso di giovedì.. ti do conferma entro domani sera....  |
ok, cmq io sono disponibile a fare tutte le partite che volete , se vogliamo fare anche 3 sere per me va bene.
PS: nell'altro topic Fabio ha scritto che la serata di Venerdì è SOLD-OUT per cui salta. Nel caso non si faccia niente possiamo anche giocare venerdì ! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
zebrone OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
nono a me ne basta solo una... visto il culo che ho...  |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
domani domani domani _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | domani domani domani |
mmm bella sfida ... dipende da cosa dicono il biondo, Tizio e Maro.
Domani c'è fra ma nn zebro, giovedì il contrario.
Allora ... rimaniamo che chiedi per entrambi i giorni e organizziamo quando c'è più gente ? _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
Per Tizio va bene x entrambi i giorni meglio domani.
Ma x' doma nn c'è zebro?
ste ma perchè nn iniziamo a statisticare le partite e buttiamo giù una classifica? _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | Ma x' doma nn c'è zebro? |
nn lo so, lo sento in giornata.
Nel mentre, visto che nn c'ho un cazzo da fare, ho riattivato il mio account su Pokerdassi, per un netto di 10€ in 3h in cash game 0,02/0,04€
E andiamo ...  _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi
Ultima modifica di Stefano il Mer Ott 08, 2008 9:57 am, modificato 3 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
il biondo non può ne oggi ne domani, Zebro forse può stasera, ma mi fa saxe sul tardi.
Aggiornata disponibilità nel post di testa. _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
Se fosse possibile preferirei giocare stasera poi fate voi _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Mr_lipovinciuc ha scritto: | | Se fosse possibile preferirei giocare stasera poi fate voi |
a me nn cambia niente. Sono da sentire Maro e attendere Zebro.
Zebro deve sapere se è annullata o meno la festa della cugina della vero (o qualcosa del genere, non ricordo) per cui mi ha detto che mi farebbe sapere stasera sul tardi.
Fammi un piacere, senti Maro, lui era rimasto per domani; vedi per lui va bene anticipare a stasera.
Ma se si gioca porti la Luana ? [hai PM babbo !] _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
no nn c'è la lua dammi il numero di maro _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
|
| Torna in cima |
|
|
|
|