|
| Autore |
Messaggio |
Stefano Signore Del Forum
Fantacalcio08/09
Interessi: Fitness, Sports ... Impiego: JEE Analist Programmer
|
|
ciao a tutti, si sta organizzando Halloween. Tizio ha proposto per Gubbio. Vi faccio un quote dal suo sito per rendere il più visibile possibile la cosa:
| Tiziano ha scritto: | Programma Provvisorio Halloween Eugubino 2008
Luogo: gubbio (pg) - 450 km ca da milano
Giorni: dal 31 ottobre al 02 novembre (ven,sab,dom)
Spese:
Viaggio: 120,00 € ad auto (comprensivo di carburante + pedaggio per andata e ritorno) --> cioè 24 € a testa circa
Pernottamento:
Comune: 15 € a testa per notte;
Per chi desidera la doppia: 45 € a camera per notte;
Festa tizioparty: 7,00 € a testa (ingresso e drink no limit)
Eventuale serata in discoteca sabato sera: 10,00/15,00 € a testa a seconda della discoteca (ingresso+1consumazione)
Pasti (pranzo + cena di sabato + pranzo domenica): 35,00 € circa a testa in totale
I soldi del pernottamento e del tizio party vanno dati a me.
I primi a fine pernottamento, quelli della festa in anticipo, possibilmente entro il 20 ottobre.
Note fondamentali (leggere attentamente)
I prezzi sono indicativi (possono subire piccole variazioni a seconda del numero di partecipanti)
Desiderei ke kiunque sia inserito in lista mi contatti (guestbook, email: info@tizianobedini.net o msn: tizio86@hotmail.it) x dirmi se e' interessato o no, e/o se puo' venire oppure no. se qualcuno sa gia' darmi una risposta definitiva meglio ancora.
Per chi non e' inserito in lista (può capitare scusatemi...) ma vuole partecipare faccia la stessa cosa!!
RIBADISCO: datemi 1 risposta (se pur approssimata) entro breve (10 ottobre circa): facilita e migliora l'organizzazione dell'evento.
Vi ringrazio
Tizio |
_________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
Mr_lipovinciuc OneOfUs
Fantacalcio08/09
Interessi: Eh..eh..eh..eeh..eh.... Impiego: Non l'ho ancora capito Sito web: http://www.xnxx.com
|
|
io lua e quasi sicuramente zebro e la vero ci siamo _________________ Daniele Abete! Presente
Marco Balli ! Presente
Federico Boni ! Presente
Marco Aurelio Calligaro Calligaro !!! 'Orca Puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
Interessi: tua madre Impiego: ..... Sito web: http://www.tuamadre.org
|
|
IO NON SO ANCORA..DEVO VEDERE QUANTI SOLDI MI RIMANGONO TRA ASSICURAZIONE E RATA DELLA MACCHINA!!!! _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
mari Meteora
Interessi: amici, cinema, ballare Impiego: studentessa
|
|
io sono in attesa di sapere se lavoro o no e in alternativa se mi lascia un giorno di permesso ...  |
|
| Torna in cima |
|
Dott FRAKKIA SemperFi
Fantacalcio08/09
Interessi: lo studio e lo schiavismo Impiego: studente e schiavo
|
|
| A ME CONTINUANO AD ARRIVARE MULTE...INDI PER CUI, CAUSA RINCOGLIONIMENTO AL VOLANTE,STARO' A CASA....SENZA SOLDI...E A PORCONARE CONTRO IL COMUNE DI MILANO... |
|
| Torna in cima |
|
Gaghi Affezionato
|
|
vai fra!!!non perdere mai l'abitudine mi raccomando!!! hahaha
cmq io penso che salterò qst evento....
baci baci |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
io purtroppo ad oggi non riesco a confermare / smentire niente. so sorry ! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
|
|
stase se ci siamo un po tutti ci mettiamo d'accordo... _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
|
|
mi sa che non siamo tutti stase... _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Se qualcuno ancora ne avesse bisogno:
<small>[url=http://maps.google.com/maps?f=d&saddr=Via+San+Rocco&daddr=Viale+Italia+to:Gubbio+(PG)&hl=it&geocode=FYoktwIdZk-NAA%3BFckKtwIdLkSNAA%3B&mra=ls&via=1&sll=48.618385,6.273193&sspn=5.410932,9.887695&ie=UTF8&ll=44.455965,11.131885&spn=2.20181,3.77303&source=embed]Visualizzazione ingrandita della mappa[/url]</small>
<iframe width="500" height="500" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps?f=d&saddr=Via+San+Rocco&daddr=Viale+Italia+to:Gubbio+(PG)&hl=it&geocode=FYoktwIdZk-NAA%3BFckKtwIdLkSNAA%3B&mra=ls&via=1&sll=48.618385,6.273193&sspn=5.410932,9.887695&ie=UTF8&ll=44.455965,11.131885&spn=2.20181,3.77303&output=embed&s=AARTsJp9gcFRDMmj9oVqdsmWYFb1_Kl63Q">
</iframe> _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
|
|
stasera,se tutti quelli incerti di andare a gubbio,si ritrovassero x mettersi d'accordo,non sarebbe una brutta idea???? _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Io scendo sicuro ...
EDIT: posso partire dalle 17:30 in poi. _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi
Ultima modifica di Stefano il Gio Ott 16, 2008 11:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
|
|
e questo lo so...lunedi avevi pure detto che ti porti,callo,la lua, la vero e angelo...
il problema che io,popo,carlo abbiamo un 1200 come macchina,e consuma un tantino...se venisse fra non ci sarebbe il problema...lui ha il 1900 jtd... _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| filippo ha scritto: | e questo lo so...lunedi avevi pure detto che ti porti,callo,la lua, la vero e angelo...
il problema che io,popo,carlo abbiamo un 1200 come macchina,e consuma un tantino...se venisse fra non ci sarebbe il problema...lui ha il 1900 jtd... |
aspetta, non c'è ancora niente di sicuro ... ne abbiamo parlato solo io e angelo, ma sai che c'è il fattore X che ha sempre qualcosa da ridire.
Indi per cui inanzi tutto cominciate a fare un rapido conto dei SICURI e a che ora potete partire, alle macchine ci pensiamo poi. _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
filippo SemperFi
Fantacalcio08/09
|
|
perche fra lunedi ancora non era sicuro,io,popo,e carlo insieme alle coppie non ci andava tanto...se stasera il minchione esce possiamo vedere che minchia fare... _________________ Stanco di essere bello!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| filippo ha scritto: | | io,popo,e carlo insieme alle coppie non ci andava tanto |
Vedo che godo di molta considerazione  _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Fabio OneOfUs
|
|
| filippo ha scritto: | e questo lo so...lunedi avevi pure detto che ti porti,callo,la lua, la vero e angelo...
il problema che io,popo,carlo abbiamo un 1200 come macchina,e consuma un tantino...se venisse fra non ci sarebbe il problema...lui ha il 1900 jtd... |
io ci sn a gubbio e ho anche la macchina a disposizione ma parto venerdì mattina...anche xchè la festa e venerdì sera e x arrivare c vuole 1 po'...!!! quindi fatemi sapere...cmq x altre info c'è anche il sito di tizio con la sezione dedicata:
http://www.tizianobedini.net/feste_e_festini.htm |
|
| Torna in cima |
|
Fabio OneOfUs
|
|
anzi...mio malgrado mi sa che nn c sarò...nn m danno le ferieeeee!!!  |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| Fabio ha scritto: | anzi...mio malgrado mi sa che nn c sarò...nn m danno le ferieeeee!!!  |
??? _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Fabio OneOfUs
|
|
| White ha scritto: | | Fabio ha scritto: | anzi...mio malgrado mi sa che nn c sarò...nn m danno le ferieeeee!!!  |
??? |
Al mio capo gira male e nn m vuole dare le ferie!!! Quindi proverò a chiedere ancora...se me le dà bn altrim provo a chiedere se posso uscire prima e partirò più tardi cn gli altri altrim un cazzo me ne sto a casa e glielo rinfaccerò x tt la vita!!!  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|