|
| Autore |
Messaggio |
Stefano Signore Del Forum
Fantacalcio08/09
Interessi: Fitness, Sports ... Impiego: JEE Analist Programmer
|
|
le vacanze incombono e per alcuni di noi si fa sempre più dura ... non c'è ancora niente di certo, niente di chiaro ... c'è solo una gra voglia di ANDARSENE FUORI DAL CAZZO !!!
Per riordinare le idee ed avere un punto di riferimento scritto (di modo da non dover tenere tutto a mente
I punti fermi di tale viaggio sono:- La vacanza a Bilbao si farà 90% la 2a e la 3a sett di Agosto (Lun 11 - Dom 24 circa, definiremo meglio i giorni in seguito)
Punti da definire:- LOCAZIONE: un paesino a nord di Bilbao, connesso bene con bus e metro (fonte: Bruno)
- APPARTAMENTO - Costo: Per ora pare che l'offerta x appartamenti da 4 persone sia circa 20€ a NOTTE a PERSONA, per cui circa 280€ per 14 NOTTI. (fonte: Bruno)
- VIAGGIO Andata & Ritorno: ??? (treno/aereo/macchina - deprecato il pullman)
_________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi
Ultima modifica di Stefano il Gio Apr 10, 2008 3:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
Gaghi Affezionato
|
|
| MA CHI ANDREBBE A BILBAO? |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
è tutto in forse ... in attesa di dettagli: io, adry, bruno, marika, angelo, vero, teo, eliana ... ma bisogna vedere se troviamo qualcosa di decente ... altrimenti BOH ... io mi tengo "di scorta" la croazia ... anche se comincia a farsi un po' tardi ... _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Vero* Niubbo
|
|
| IO DIREI AEREO è IL PIU VELOCE ANCHE SE ME LA FACCIO SOTTO DALLA PAURA |
|
| Torna in cima |
|
Vero* Niubbo
|
|
| CMQ BISOGNA DARSI UNA MOSSA PORCA TROIA..... BRUNO DEVI FARCI SAPERE QUALCOSA |
|
| Torna in cima |
|
zebrone OneOfUs
Fantacalcio08/09
|
|
| ragazzi se entro la fine della prox settimana nn so niente me ne vado in sardegna.. tanto la casa ce l'ho.. xkè mi sono rotto di aspettare qualcosa che è sempre in dubbio... la casa ce l'ho quindi spendo solo il viaggio... ciao ciao... |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
se qualche anima pia volesse darmi una mano (molti siti sono oscurati dal lavoro) vi passo qualche parola chiave per le ricerche:
Le località papabili sono: Urdaibai, Guernika, Pedernales, Mundaka, Bermeo
la parola "appartamento" o "casa" in spagnolo è: "habitaciones" - "apartamentos"
!! Grazie a tutti per l'aiuto !! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Mudaka
| Citazione: | Sito: http://www.apartamentosmundaka.com
Prezzi:- Appartamentino da 2 -> 91€ a notte ~ 45€ al giorno a testa
- Appartamentino da 4 -> 126€ a notte ~ 31€ al giorno a testa
|
Bermeo
Bilbao
Deba - Guipúzcoa
Ea Astei
_________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi
Ultima modifica di Stefano il Gio Apr 10, 2008 12:05 pm, modificato 3 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
mari Meteora
Interessi: amici, cinema, ballare Impiego: studentessa
|
|
| no ragazzi infatti !!! basta aspettare !! prendo brunello x le orecchie e decidiamo ! qualcosa è stato trovato.. ste vi dira tutto.. baciiiii |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| mari ha scritto: | | no ragazzi infatti !!! basta aspettare !! prendo brunello x le orecchie e decidiamo ! qualcosa è stato trovato.. ste vi dira tutto.. baciiiii |
c'è poco da dire ... la soluzione migliore è questa:
Bermeo
vicina al mare, si spende un cazzo, speriamo non ci sia l'inculata ... vedem !!! Ho mandato una mail (h 13.40) di richiesta informazioni sulla correttezza del prezzo e sulla possibilità di venire in 8. _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
ah ... giusto per farci del male ... ecco il calcolo della distanza di viaggio : 1386 Km  _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
mari Meteora
|
|
wow peroooo ! mare mare mare ma che voglia di arrivare li da te.....  |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| mari ha scritto: | wow peroooo ! mare mare mare ma che voglia di arrivare li da te.....  |
singori e signore .... GRANDI NOTIZIE ... mi ha risposto il tipo e mi ha confermato che i 100€ al giorno SONO GIUSTI !!!!!!!!!!!!!!
!!!! DA PRENOTARE SUBITO !!!!
Gli ho appena risposto alla email chiedendogli se si può aggiungere un letto in più visto che ce ne sono solo 7 .... cmq per i letti singoli non ci sono problemi, basta avvicinare i letti e girare i materassi perperndicolarmente . _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Light_blue Meteora
Poker Team
Impiego: Studentessa Sito web: http://lightblue1234.s...
|
|
Che figata
Non vedo l'ora dell'estate... magari mi passa lo stress.... |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Preparate la caparra ... sono 43,75€ a testa !!! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
mari Meteora
|
|
| perfettooo !! stase poi ne parliamo meglio.. anche in merito a come arrivarci.. |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
ok ... confermo 22:30 / 23:00 al Mc di SFru ... spero che il tipo mi abbia risposto alla mail prima di arrivare, così avrò dettagli freschi !! _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
mari Meteora
|
|
ma parla italiano? o comunicate in english???  |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
| mari ha scritto: | ma parla italiano? o comunicate in english???  |
... english of course ... _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
Fantacalcio08/09
|
|
Mi ha risposto or ora ... in sintesi mi ha detto che se vogliamo un letto in più per starci in 8 il costo sale di 150€ ... quindi sarebbe un totale di 1550€.
Quindi verrebbe 193,75 a testa, per una spesa giornaliera di circa 14€ al giorno (13,83) ... praticamente andiamo a spendere 18,75 in più ... nn credo sia una cifra proibitiva ... _________________ Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di rialzarsi |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|